Un concerto da non perdere questa sera al Circolo Cittadino con Francesco Venerucci Quartet e special guest Maurizio Giammarco

LATINA – Questa sera  alle 21.15 nuovo appuntamento con la musica jazz di valore internazionale al Circolo Cittadino di Latina Sante Palumbo. In programma  il Francesco Venerucci Quartet con special guest Maurizio Giammarco.

Il concerto di questa settimana è destinato alla presentazione dell’ultimo lavoro artistico del Francesco Venerucci Quartet, il CD Tramas. L’evento va da sé che non può assolutamente andare perso, per la ricchezza dei musicisti e per la novità che si andrà a presentare. Purtroppo c’è da registrare la défaillance  dell’ospite speciale annunciato per venerdì ovvero Dave Liebman, che mancherà l’appuntamento per motivi personali. L’evento, si ricorda, è fuori abbonamento, una scelta dettata dalla necessità di permettere a quanti più appassionati di jazz di poter partecipare alla serata. Il costo del biglietto di ingresso è 15 euro, per maggiori info contattare il 329 147 9487.