Un fuori programma da non perdere del Jazz Club con l’Italian Mood Quartet che presenta i brani originali di Gio DeCaprio

LATINA – Sabato 16 marzi 2019 alle ore 21.30 un fuori programma da non perdere organizzato dal Jazz Club Latina e Circolo Cittadino Latina – Sante Palumbo.

Presso l’auditorium Orazio Di Pietro del Circolo si esibirà l’ITALIAN MOOD QUARTET che presenterà i brani originali di Gio DeCaprio al pianoforte e voce, Massimo Pirone al trombone, Dario Rosciglione al contrabbasso e Mauro Salvatore alla batteria.

Gio’ DeCaprio – cantautoree pianista per caso – decide di debuttare sulla scena proponendo i suoi brani che rievocano atmosfere che vanno dal jazz al tango alla bossanova e al folk balcanico. Ai brani originali si affiancano brani italiani famosi rivisitati in chiave personale.

Per info e prenotazioni 3387961980 – 3207291380