LATINA  – Mauro Zazzarini, il suo Quintetto e un ospite d’eccezione come Giampaolo Ascolese sabato sera in concerto. Ancora un appuntamento con la musica d’autore presso la sala concerti del nostro Circolo Cittadino Sante Palumbo con Mauro Zazzarini, il suo Quintetto e un ospite d’eccezione come Giampaolo Ascolese.
La data da segnare sul vostro personalissimo calendario è quella di questo sabato 22 settembre alle ore 21.00.

La band si esibirà nell’esecuzione dei loro brani tratti dall’ultimo album realizzato dal titolo Aperto.

A suonare per voi :

Mauro Zazzarini sax tenore
Francesco Lento tromba
Domenico Sanna pianoforte
Elio Tatti c.basso
Giampaolo Ascolese batteria

Un appuntamento da non perdere: per info e prenotazioni ci si può rivolgere presso la segreteria del Circolo.