Venerdì 21 settembre un omaggio al mito di Frank Sinatra in un viaggio fatto di musiche e atmosfere degli anni ‘40

LATINA – Un concerto da non perdere nel segno della musica del mito di ‘The Voice’ Frank Sinatra. Venerdì 21 settembre presso la sala concerti del Circolo Cittadino – Sante Palumbo, andrà in scena una serata di grande musica interpretata dai Sinatra’s Mood

Carisma e simpatia in questo progetto musicale che vuole essere un omaggio ad uno dei piu’ grandi interpreti del 900, Frank Sinatra ”The Voice”.
Ad interpretare le canzoni e le musiche del grande artista italoamericano saranno Alessandro Di Cosimo alla voce, Paolo Iurich al pianoforte, Francesco Lucci alle tastiere, Francesco Licciardi al basso, Adamo De Santis alla batteria, Settimio Savioli alla tromba e Massimo Filosi al sax.

La grande voce e il carisma di Alessandro Di Cosimo e sei bravissimi musicisti accompagneranno il pubblico in un indimenticabile viaggio attraverso i successi che hanno reso Frank Sinatra, “The Voice”, il più grande interprete della canzone mondiale del Novecento. Alessandro Di Cosimo è una delle voci jazz più belle e conosciute in Italia. Gli arrangiamenti originali, adattati per sestetto da Paolo Iurich (piano), riproducono fedelmente le incisioni di Frank Sinatra. Questa incredibile formazione vi porterà per mano negli Stati Uniti del 1940 cullandovi nelle magiche note di una musica ormai immortale. Non mancate !

Atmosfere uniche da non perdere in una serata tutta da vivere presso il Circo Cittadino.
Per info e biglietti ci si può rivolgere ai seguenti numeri: 0773.693131/333.4146015/3358403022