Al Circolo cittadino arriva la mostra “La riqualificazione del sistema verde a Latina e l’esempio del parco del Polcevera”

LATINA – Il prossimo sabato 23 ottobre, presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo, Latina, si terrà l’inaugurazione della mostra intitolata ” La riqualificazione del sistema verde a Latina e l’esempio del parco del Polcevera”. Organizzata dal Liceo artistico ” Michelangelo Buonarroti” di Latina e con la collaborazione di A.I.D.A (associazione italiana donne ingegneri e architetti) Latina e provincia, nonché di A.I.D.A. Genova, la mostra sarà ad ingresso libero e durerà fino al 3 novembre.

Nel giorno dell’inaugurazione l’evento si aprirà alle ore 9 del mattino con i saluti del Presidente del Circolo cittadino di Latina, il dott. Alfredo De Santis, seguiti da quelli della Dirigente del Liceo Artistico, la Prof.ssa Anna Rita Leone. Durante la mattinata saranno numerosi anche gli interventi delle varie Professoresse e ingegnere della scuola pontina nonchè dell’A.I.D.A, i quali andranno a concludersi alle ore 13:00 con quelli di alcuni alunni dell’istituto artistico.

Condividi