Venerdì 9 luglio il Latina Jazz Club Luciano Marinelli presenta Giampaolo Ascolese con il suo nuovo progetto artistico ” My Heart for Art”

LATINA – Il Latina Jazz Club “Luciano Marinelli” presenta il secondo appuntamento della rassegna “Latina Jazz Club – Summer Edition 2021” che si terrà Venerdì 9 Luglio 2021, alle ore 21:00, presso l’Arena del Circolo Cittadino di Latina.

Si esibirà il grande batterista GIAMPAOLO ASCOLESE con il suo nuovo progetto artistico “My Heart for Art” accompagnato da: Mauro Varrone (sax alto), Mauro Zazzarini (sax tenore), Claudio Corvini (tromba), Elio Tatti (contrabbasso) , Andrea Beneventano (pianoforte).

Per acquistare i biglietti online è possibile cliccare sul seguente link: https://www.boxol.it/it/advertise/latina-jazz-club/347114
-POSTO UNICO euro 15,00+1,50 (diritto di prevendita) acquistabile online e nei punti vendita boxoffice;
-RIDUZIONI euro 10,00 +1,50 (diritto di prevendita) acquistabile solo nei punti vendita boxoffice per Under 26 e Studenti iscritti al Conservatorio “Ottorino Respighi” di Latina
Tutti i biglietti soggetti a riduzione sono acquistabili esclusivamente nel punto vendita BoxOffice presso C.C. “Latina Fiori” a Latina.
L’acquisto dei biglietti è possibile anche presso il botteghino dell’Arena del Circolo Cittadino che sarà aperto la sera dello spettacolo dalle ore 19,00 in poi.

Per ulteriori informazioni puoi contattare : Eleonora Tatti 329.1479487.