Questa sera al Circolo Cittadino va in scena ‘Liricando sotto le stelle’

LATINA – Questa sera alle 20,30 presso il Circolo Cittadino, P.zza del Popolo sarà in scena il  concerto “LIRICANDO SOTTO LE STELLE” con il tenore Francesco Malapena e il soprano  Sabrina Fardello-

Ideatrice del format “Liricando sotto le stelle” che quest’anno giunge alla 4°edizione nel territorio del Circeo”, la  Direttrice Artistica, Sabrina Fardello

Un concerto di musica Lirica con le piu belle melodie della tradizione partenopea.
Presente insieme al soprano Sabrina Fardello il grande tenore di fama internazione il maestro Francesco Malapena.
Il maestro eseguirà anche un brano con il suo violino dedicato al grandissimo Ennio Morricone.
Presenta la modella e attrice Celeste Silvestro.
Presenti sul palco anche la bravissima cantante Natalia Leopardi che duettera’ alcuni famosi brani con il soprano.
Mentre l’attrice Gina Ragazzo declamera’ alcune poesie scritte dalla poetessa Franca Ulisse dedicate all’arte.
Alcune ballerine danzeranno sulle dolci note liriche della serata.
Infine il maestro Nicola Franco farà da splendida cornice accompagnando ed eseguendo bellissime melodie con il suo piano.

Lo spettacolo avverrà in tutta sicurezza all”aperto e con distanziamento sociale assicurato. L’ingresso del pubblico avverrà dal cancello laterale dell’Arena del Circolo Cittadino.
Ingresso libero solo con prenotazione per email su Liricandosottolestelle@gmail.com oppure  tramite telefono (3312371879
3388038730).
Si raccomanda, causa Covid, di presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.