Alla gara di solidarietà per sostenere il Santa Maria Goretti partecipa anche il Circolo Cittadino

LATINA – Alla gara di solidarietà per sostenere il Santa Maria Goretti partecipa anche il Circolo Cittadino. Tra le tante donazioni pervenute alla Asl di Latina nella straordinaria gara di solidarietà che sta interessando tutta la nostra comunità cittadina, spicca anche quella del nostro Circolo Cittadino.

Nonostante le nostre attività siano ferme da più di 20 giorni, a causa del lock down che ha investito tutto il Paese nella speranza di arrestare la terribile avanzata del virus, abbiamo deciso di contribuire con una donazione di mille euro alle necessità del Santa Maria Goretti, trasformato proprio in questi giorni in Ospedale Covid19 per i pazienti affetti da Coronavirus.

Con il benestare di tutti i soci abbiamo effettuato un bonifico di mille euro alla Asl di Latina.
«Non abbiamo esitato a fare la nostra parte – spiega il presidente del Circolo Alfredo De Santis -. E’ poca cosa ma ci tenevamo a contribuire per quanto nelle nostre possibilità in un momento difficile per tutti dove ognuno di noi deve riscoprire il valore della solidarietà e della condivisione».

Oltre al Circolo inteso come Associazione, poi in forma privata tra le persone vicine al Circolo c’è anche chi ha voluto non far mancare il proprio contributo.

Così anche le altre associazioni all’interno del Circolo: Burraco Latina e Bridge Latina hanno effettuato ognuna un bonifico da 1000 euro per la Asl di Latina da destinare al Santa Maria Goretti.

Condividi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *