Rossana Casale inaugura la stagione del Latina Jazz Club Luciano Marinelli

LATINA – Rossana Casale inaugura la stagione del Latina Jazz Club Luciano Marinelli. Venerdì sera sarà la splendida e raffinata voce di Rossana Casale ad aprire la rassegna del rinnovato “Latina Jazz Club Luciano Marinelli”. Venerdì sera, al Circolo Cittadino di Latina, alle ore 21.15, grandi nomi del panorama jazzistico italiano accompagneranno la cantante. Insiee a  lei sul palco saliranno: Riccardo Biseo al pianoforte, Elio Tatti al contrabbasso e Pietro Iodice alla batteria. Il programma della serata prevede l’esecuzioni di numerosi brani, tra questi, alcuni  tratti dai due album che la cantante ha inciso alcuni anni fa: ‘Jazz in me’  e ‘Billie Holiday in me’. Il costo del biglietto è di 15 euro. Per info e prenotazioni: 329147 9487.

Rossana Casale proporrà brani tratti dagli album Jazz in Me, suo primo lavoro totalmente jazz, registrato in quattro giorni in presa diretta; e Billie Holiday in Me in cui interpreta alcuni dei capolavori di Billie Holiday. Questo album è subito seguito da un tour di oltre 250 concerti in tutta Italia.