Concerto di Natale della Cisl di Latina: il 23 dicembre alle 21:30 arrivano le “Curls” al Circolo Cittadino

Venerdì 23 dicembre, alle ore 21:30 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si terrà il Concerto di Natale organizzato dalla Cisl di Latina. Il ricavato dell’evento verrà donato in beneficienza, dando un contributo ai bambini delle case famiglia di Terracina, Sezze e Pontinia.

Le Curls… si tingono di rosso e chissà, forse anche con qualche ospite speciale…” scrivono sui propri canali social le Curls, il duo composto da Michela Cecere Giorgia Sigolotto che si esibirà nel concerto natalizio: “Siamo liete di annunciarvi che il 23 dicembre vi regaleremo una serata speciale all’insegna del Natale. Vi aspettiamo numerosi!“.

Per info e prenotazioni:

• Profilo Facebook Curls Music (CLICCA QUI)