Nando Citarella & Pejman Tadayon in sabato in concerto al Circolo Cittadino, la grande Musica Popolare Campana e Persiana – “Dayereh Duo: tra sufismo e tammurriata”

LATINA – L’associazione Hellzapoppin’ in collaborazione con il Circolo Cittadino di Latina e Latina Citta’ Aperta
Presenta: Nando Citarella & Pejman Tadayon in concerto, la grande Musica Popolare Campana e Persiana – “Dayereh Duo: tra sufismo e tammurriata”.

Dopo lo spettacolo di Natale del 2019,l’associazione Hellzapoppin’ riprende ,alla grande ,la sua attività ,con uno dei più importanti musicisti folk italiani,Nando Citarella,che si esibirà,con il musicista persiano ,Pejman Tadayon, alla Sala Di Pietro del Circolo Cittadino di Latina,il prossimo 29 febbraio,alle ore 21,15.

Allievo di Eduardo De Filippo, Dario Fo, Roberto De Simone,Nando è un virtuoso del canto ,della tammorra e della chitarra. Dal 1986 ha cominciato una lunga collaborazione con la Rai,con Pippo Baudo,nei panni del celebre, “Giullare” (Domenica in,Luna Park etc) .Nel 1994 fonda i Tamburi del Vesuvio,uno dei più importanti gruppi di Folk Napoletano. Nella sua lunga carriera ha inciso oltre 20 album di grande successo e sono famosissime le sue collaborazioni con musicisti del calibro di Riccardo Tesi, Milva,Enzo Avitabile, Ambrogio Sparagna,Stefanio Di Battista, Enzo Gragnaniello etc. Ha ,inoltre,partecipato nelle vesti di cantante,in molti films con la regia di Mario Monicelli,Luigi Magni, Franco Zeffirelli e Cristina Comencini. A Latina presenterà un nuovo gruppo “Dayereh Duo” per un concerto ,visto come un viaggio tra la tradizione napoletana e quella persiana. Non potete mancare ad un concerto cosi’ importante,organizzato in collaborazione con il Circolo Cittadino,il blog Latina Città Aperta e Radio Web Latina.I biglietti si trovano già in prevendita preso i negozi di dischi di Latina ,”Freak Out e Vinileria.

Prevendite presso “Freak out”, Corso Matteoti 63 e “Vinileria”, Corso Matteoti 204/206.
Per informazioni 339/6290270