‘La via Perfetta, Nanga Parbat: sperone Mummery‘, il libro testamento di Daniele Nardi presentato al Circolo Cittadino, appuntamento da non perdere

LATINA – ‘La via Perfetta, Nanga Parbat: sperone Mummery‘, il libro testamento di Daniele Nardi presentato al Circolo Cittadino, appuntamento da non perdere. Si terrà lunedì 24 febbraio 2020 presso il Circolo Cittadino di Latina in Piazza del Popolo alle ore 17.30 la presentazione del libro di Daniele Nardi “La Via Perfetta – Nanga Parbat – Sperone Mummery”.

«Il grande successo del 6 dicembre scorso a Sezze – spiegano dal Panathlon Club di Latina – ci ha spronato a promuovere l’evento anche nel capoluogo pontino.
Il 24 è la data nella quale si sono interrotti tutti i contatti con Daniele e questo rende ancora più significativa la partecipazione di tutti.
Gian Luca Campagna modererà l’incontro che vede presenti la coautrice del libro Alessandra Carati e gli amici di Daniele: Ilaria Molinari, Stefano Milani, Andrea Giansanti, Remo Grenga e Stefano Pontecorvi.

Avremo l’occasione di ascoltare chi lo ha accompagnato nell’ultima sfida ma anche chi ha condiviso con lui pezzi di vita.
L’invito è rivolto ai tutti gli amici e a chi ha nel cuore grandi progetti ma ha paura a realizzarle e a chi, nonostante le difficoltà, ci ha provato ed infine a chi gli ha voluto bene».

Condividi

Leave a Reply