Tutto esaurito domani sera per Danilo Rea che si esibirà in ‘Concert for Luciano’, un altro grande evento al Circolo Cittadino

LATINA – Ritorna al circolo cittadino Danilo Rea, noto artista pianista. Questa volta il concerto, che si tiene alle 21,15 è dedicato a Luciano Marinelli, l’indimenticabile fondatore e presidente del Latina Jazz club, dedicato proprio a Luciano, che troppo presto, ci ha lasciato. “Concert for Luciano” un concerto speciale, tutto dedicato a te ed è giusto così, perché Danilo ce lo hai fatto conoscere quando ero meno noto, così come tanti grandi del jazz. Sei stato tu che ci hai istruito su questo genere di musica, tu che sapevi tutto ed io ho appreso, piano piano, alcuni frammenti.Si annuncia il tutto esaurito perché Danilo è bravo,ma soprattutto perché lo dedica a te,Luciano.Mi ricordo,qualche estate  fa, quando ero ad Ischia,andai ad ascoltare un concerto di Rea ed io gli portai i tuoi saluti e lui fu molto contento, perché ti apprezzava e sapeva del tuo valore, conosceva l’amicizia e perciò sorrise e fu felice.

Ecco Luciano, tu sarei presente anche domani sera. Ricordo quando annunciavi gli artisti e balbettavi un po’, perché tu non eri un grande oratore, come il compianto Franco Luberti,ma eri simpatico e bravissimo, specialmente quando sottolineavi il nome alla fine, era bellissimo, perché riprendevi fiato. Eri un profondo conoscitore del jazz, il tuo secondo amore ,dopo la famiglia, che ti accompagnerà anche lassù, per sempre.Grazie Luciano.