LATINA – Foibe: dalla tragedia all’esodo 1945-1954, oggi il convegno al Circolo Cittadino con l’Ammiraglio Alberto Trampus. Un’iniziativa da non perdere da parte dell’Associazione Nazionale ufficiali Aeronautica sezione di Latina e dell’Associazione Nazionale Decorati Medaglia d’Oro Mauriziana al Circolo Cittadino. Il convegno di questo pomeriggio in programma alle ore 17,30 vedrà un relatore d’eccezione come l’Ammiraglio Alberto Trampus.

Un’iniziativa sentita e voluta per non dimenticare e commemorare la tragedia delle Foibe che tanti lutti ha provocato alla Nazione. Il programma dell’evento prevede l’arrivo degli ospiti e il saluto del presidente Anua dalle 17,30 alle 18; dalle 18 alle 19 la conferenza tenuta dall’Ammiraglio Alberto Trampus mentre dalle 19 alle 19,30 spazio alle domande del pubblico presente in sala.