Concerti d’Autunno 2019, sul palco il Maestro Marco Lo Russo: sabato 14 dicembre al Circolo Cittadino

LATINA – A dicembre, Marco Lo Russo, omaggerà la provincia che gli ha dato i natali, con due concerti.

Il primo, sabato 14 dicembre alle ore 18.00 presso il Circolo Cittadino di Latina, in occasione dei Concerti d’Autunno 2019 a cura della Fondazione Campus Internazionale di Musica di Latina. In questa occasione il fisarmonicista proporrà un recital per fisarmonica solista con composizioni originali, world music, jazz e tango. Spazio anche per le colonne sonore rivisitate dallo stesso compositore in chiave originale.

Il secondo concerto, si svolgerà domenica 15 dicembre alle ore 18.00, presso la Cattedrale di Santa Maria Annunziata a Priverno. In questo evento Marco Lo Russo si esibirà con il soprano coreano Min Ji Kang ed insieme proporranno un vasto repertorio con atmosfere natalizie, musica classica e qualche piccola sorpresa.