LATINA – La Russia dalla Rivoluzione di Febbraio alla Morte di Stalin’, il convegno dell’Anua Latina.  L’Anua, Associazione Nazionale Ufficiali Aeronautica – Sezione di Latina, terrà domani pomeriggio presso l’Auditorium del nostro Circolo Cittadino, un’interessante convegno dal titolo: ‘La Russia dalla Rivoluzione di Febbraio alla morte di Stalin‘.

Un momento di discussione e di approfondimento sugli accadimenti del ‘900, secolo foriero di eventi tragici ma anche di slanci ideali e sociali che hanno portato il mondo alla divisione per blocchi geopolitici contrapposti, una divisione durata fino alla caduta del muro di Berlino nel 1989.

In un’era post ideologica come la nostra, la conoscenza della storia e degli accadimenti che hanno segnato quei tempi risulta quindi fondamentale. Da qui l’interessante convegno proposto domani pomeriggio, mercoledì 25 settembre 2019 a partire dalla ore 18, presso il Circolo Cittadino in piazza del Popolo, 2 a Latina.

Ad intervenire il Professor Francesco Bonanni che, poi, dopo la visione di interessanti filmati, risponderà alle domande del pubblico.