«Scolpitele nel vostro cuore». Primo Levi a cento anni dalla sua nascita, il seminario dell’Università Roma Tre al Circolo Cittadino

LATINA – «Scolpitele nel vostro cuore». Primo Levi a cento anni dalla sua nascita, il seminario dell’Università Roma Tre al Circolo Cittadino. Si è tenuto ieri presso il nostro Circolo Cittadino un importantissimo Seminario Internazionale di Studi su Primo Levi a cento anni dalla sua nascita.

Il seminario organizzato da ARCO – Arti Contemporanee era intitolato «Scolpitele nel vostro cuore». Primo Levi a cento anni dalla sua nascita”. L’incontro si è svolto  lunedì 3 giugno 2019 a partire dalle ore 10:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina. Il seminario, organizzato in collaborazione con l’Università di Roma Tre e l’Université de Lorraine, ha visto la partecipazione di relatori provenienti da Università e Centri di Ricerca nazionali e internazionali. A comporre il Comitato Scientifico: Benedict Buono (Università degli Studi di Santiago di Compostela), Monica Venturini (Università degli Studi di Roma Tre), Paolo Rigo (Università degli Studi di Roma Tre), Laura Toppan (Università di Nancy). Responsabile Organizzativo: Maria Antonietta Garullo (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).

Condividi

Leave a Reply