LATINA – Domani presso il nostro Circolo la cerimonia per il 205º anno di fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Domani 5 giugno, con inizio alle ore 18.00, presso il nostro Circolo Cittadino di Latina in Piazza del Popolo, si svolgerà la cerimonia del 205° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Gabriele Vitagliano, ricorderà l’evento con una sobria cerimonia alla quale parteciperanno i militari in servizio ed in congedo, i loro familiari e quelli dei Carabinieri caduti in servizio, nonché le Autorità Provinciali civili, militari e Religiose.

Nella circostanza verrà deposta una corona d’alloro al monumento “Il Carabiniere” in onore di tutti i caduti dell’Arma e consegnate ricompense ai militari del Comando Provinciale distintisi nel corso di operazioni di servizio.