LATINA – Al teatro Moderno il 5 Aprile lo spettacolo ‘Mi va di cantarle’ di Franco Fasano in collaborazione con il nostro Circolo. Venerdì 05 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Moderno di Latina si svolgerà il concerto del grande autore Franco Fasano dal titolo “Mi va di cantarle”.
Il concerto è organizzato dall’Associazione Musicale Caetani sotto la direzione artistica di Eleonora Tatti ed Elisa Tatti con la collaborazione del Conservatorio Statale ” Ottorino Respighi di Latina”, il ” Latina Jazz Club” e il ” Circolo Cittadino” di Latina.
Si tratta di un grande appuntamento musicale dove si avrà l’opportunità di ascoltare i più grandi successi di questo grande artista apprezzato e stimato in tutto il mondo.
Nel corso della serata Fasano proporrà i suoi successi interpretati dai più grandi artisti della musica italiana e presentati al Festival di Sanremo. Ma anche brani musicali dedicati ai bambini presentati allo Zecchino d’Oro.
La serata vedrà anche un’ospite d’onore: la piccola Victoria Cosentino che ha partecipato all’ultima edizione dello Zecchino d’Oro interpretando un brano scritto da Fasano.

Il Cantautore esibirà dal vivo con la seguente formazione:
Claudio Zitti , pianoforte e tastiere
Mauro Vero, chitarra elettrica ed acustica
Filiberto Palermini, sax alto e soprano,
Francesco Lento, tromba e flicorno
Elio Tatti, basso elettrico e contrabbasso
Pietro Iodice, batteria
Rodolfo Rossi, vibrafono e percussioni
Ilenia Bianchi e Claudia Vinci , vocalist
” Le Voci del Sole” coro di voci bianche del Conservatorio Statale di Latina diretto dal M. Nicolò Iucolano.
Coro Polifonico ” LiberinCanto” diretto dal M. Eleonora Tatti
Direzione musicale , M.Elio Tatti