LATINA – Silvia Manco & Filiberto Palermini 4et in concerto il 22 febbraio presso il nostro Auditorium Orazio Di Pietro. ancora un appuntamento da non perdere assolutamente nel ricco calendario di concerti allestito dal Jazz Club Latina presso il nostro Circolo.
Il 22 febbraio saranno di scena Silvia Manco al pianoforte e alla voce, Filiberto Palermini al sax alto e al sax soprano, Elio Tatti al contrabbasso e Lucio Turco alla batteria.

Appuntamento da non perdere a partire dalle 21,15 in Piazza del Popolo 2 presso il nostro Auditorium, con quattro interpreti d’eccezione che sapranno di certo trasportare il pubblico in sala nelle atmosfere jazz che il cartellone della rassegna propone oramai da anni ad una platea di spettatori vasta e affezionata.