LATINA – Maglie, cimeli e foto della Lazio al Circolo Cittadino: venerdì 15 febbraio si presenta il libro ‘La mia gloriosa maglia’. Per tutti gli appassionati biancocelesti un appuntamento da non perdere venerdì 15 febbraio quando verrà presentato anche il libro ‘La mia gloriosa maglia’ edito da Lazialtà e scritto dal collezionista storico e fondatore del club, Agostino Lattuille.

L’evento è organizzato dal Clan e vedrà la presenza di Vincenzo D’Amico, storico capitano biancoceleste, oltre ad altri giocatori protagonisti della storia del club laziale.
Seguirà anche una cena, chi volesse partecipare potrà farlo contattando il numero 3357203927.