LATINA – ‘Equivoci ensemble’, concerto di Natale di All that Jazz: domani alle 21 presso la sala Orazio Di Pietro. Ancora un appuntamento da non perdere presso l’Auditorium del nostro Circolo Cittadino, recentemente intitolato alla figura del musicista jazz Orazio di Pietro.

E proprio di Jazz si parla anche in questa occasione in cui si esibiranno il Sax Tenore, Marco Onorato, Vincenzo Bianchi al pianoforte, Fabrizio Siraco al contrabbasso e Marco Malagola alla batteria.
Nel coro Mario Leggio, Milvia Bucalo, Giacinto Santoro, Raffaella Donato, Antonella Ruscello, Vania Conti, Cinzia Milluzzo, Carla Libutti, Faustina Ciaramella e Lia Mangione.
Appuntamento dunque vnerdì 21 dicembre presso il nostro Circolo alle ore 21.