Sabato 3 Novembre ore 21,15 il concerto Etno-Jazz targato Spagna-Sardegna di Ester Formosa e Elva Lutza

LATINA – Sabato 3 Novembre alle 21,15 Ester Formosa ed Eva Lutza si esibiranno nella sala concerti del Circolo Cittadino di Latina in un concerto di musica etno-jazz da non perdere per gli appassionati del genere e per gli amanti della buona musica in generale.
Le due musiciste attraverso le loro note sono riuscite a creare una sinergia naturale tra canzone popolare e d’autore Catalana e le nuove composizioni in sardo, attraverso un affascinante lavoro di scomposizione ritmica e ri-armonizzazione.
Le due grandi artiste riusciranno ad emozionare e a condurre il pubblico, attraverso la loro musica, in un viaggio fantastico in luoghi magici e carichi di cultura.